Home > Senza categoria > Eccomi nuovamente online!


Eccomi nuovamente online!

Pubblicato da

Dopo lunghi mesi di attesa, il mio sito torna ad essere, finalmente, online.
I grossi cambiamenti avvenuti nella mia attività lavorativa e la conseguente volontà di adeguare il sito, nonché di farne una risorsa veramente fruibile da parte di un pubblico sempre più vasto, uniti al tempo sempre scarso dell’ultimo anno, non mi hanno consentito tempi più brevi. Inoltre, come potete vedere, anche l’aspetto del sito è cambiato completamente, e il lavoro per trovare un tema che mi piacesse e poi personalizzarlo a fondo è stato veramente notevole.
Sono online anche se il sito, a dirla tutta, non è ancora completo. Ma volevo tornare, quindi eccomi. Quello che manca, nelle mie intenzioni, è una sezione interamente dedicata al mondo dei DSA, che conterrà materiale utile, rassegne di software compensativi, link a siti attinenti e altro ancora. So che avrete pazienza e auspico che vogliate aiutarmi in questo compito!
A proposito di aiuto: oggi più che mai, vi invito a creare un account sul sito e a collaborare commentando i miei articoli, scrivendone a vostra volta, inviando materiale che ritenete utile. La porta è aperta, c’è veramente posto per tutti. E ogni suggerimento sarà, sinceramente, ben accetto.
Buona navigazione, e continuate a seguirmi!

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.