Condividi:          Chi di voi visita il mio sito frequentemente (non siete in tanti, per la verità, ma chissà…) ha avuto modo di vedere che nei giorni scorsi ho annunciato la migrazione di tutti i contenuti dal CMS che usavo prima, Drupal, a una piattaforma altrettanto famosa alla quale mi sono interessato recentemente, WordPress. Oggi, 1° settembre, […]

Chi di voi visita il mio sito frequentemente (non siete in tanti, per la verità, ma chissà…) ha avuto modo di vedere che nei giorni scorsi ho annunciato la migrazione di tutti i contenuti dal CMS che usavo prima, Drupal, a una piattaforma altrettanto famosa alla quale mi sono interessato recentemente, WordPress.
Oggi, 1° settembre, il nuovo sito diventa pubblico.
A me piace di più (ovvio, se no non avrei cambiato!), e poi questo sistema è notevolmente più facile da gestire, cosa che, per chi come me ha poco tempo, non è certo di poco conto. Nuova la grafica e l’impostazione generale, quindi, ma non i contenuti: ho importato tutto quello che c’era nel vecchio sito, dunque nulla è andato perso. Anzi, l’idea – ora che la piattaforma mi consente di farlo più rapidamente – è di continuare ad arricchire a aggiornare questo spazio con maggiore frequenza, facendolo diventare anche un “luogo di scambio” non solo delle mie passioni, ma anche dei miei interessi professionali.
Attendo da voi amici suggerimenti e critiche; anzi, se vi fa piacere, potete pure registrarvi e contribuire anche voi con commenti, articoli, foto e qualunque cosa vogliate.
Buona navigazione!

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.