A una settimana dalla data della conferenza, prevista per questo venerdì 19 gennaio, i posti erano esauriti. Pertanto, replicherò venerdì 26.

 

 

VENERDÌ scorso, quando mancava ancora una settimana alla data della mia conferenza In Valle d’Aosta c’è davvero il maggior numero di dislessici di tutta Italia? — prevista per questo venerdì 19 gennaio —, i 25 posti disponibili presso la cartolibreria BrivioDue di corso Lancieri erano già esauriti. Merito sicuramente del forte impatto comunicativo che da sempre BrivioDue crea, e forse anche — mi piace pensarlo… — dell’interesse suscitato dall’argomento.

Poiché però le iscrizioni continuavano e continuano a pervenire, abbiamo deciso di replicare la conferenza in un secondo appuntamento: si terrà venerdì 26 gennaio, sempre alle 18.30, in corso Lancieri ad Aosta.

L’unica — ma non marginale — differenza rispetto alla “prima” del 19 sarà l’assenza della psicologa Nicole Decurti nel ruolo di moderatrice. Per il resto, tutte le informazioni, le curiosità e le prospettive di cui parlerò questo venerdì saranno trattate anche il 26.

Chi, dunque, avesse voluto partecipare ma non abbia potuto iscriversi, così come chi non avrebbe avuto la possibilità di venire, potrà iscriversi al prossimo appuntamento. Ma affrettatevi, i posti sono pochi!

Ricordo, infine, che la conferenza del 19 verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di BrivioDue e verrà poi pubblicata sui canali YouTube sia della libreria, sia il mio.


Iscriviti al mio canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sugli ultimi articoli pubblicati su questo sito.

Iscriviti al mio canale YouTube per vedere i tutorial e gli altri video dedicati al mondo dei DSA.

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.