Home > Fatti & Avvenimenti > Eccomi nuovamente in studio!


Eccomi nuovamente in studio!

Pubblicato da

Ancorché io potessi recarmi in studio già dal mese di aprile, per precauzione ho preferito attendere la fatidica data di oggi, 4 maggio, per tornarci.
Eccomi quindi nuovamente al lavoro alla mia scrivania e al mio computer. Da oggi, pertanto, i ragazzi che vogliono venire a lavorare in presenza possono farlo, anzi già oggi pomeriggio sono venuti in due. La distanza di sicurezza è garantita: tra me e il cliente c’è più di un metro, che diventano più di due se viene usato il computer che sta sull’altro tavolo. In più, provvedo regolarmente a disinfettare con alcol la scrivania dopo ogni incontro.

Per chi preferisce continuare a lavorare da casa ovviamente non ci sono problemi di sorta: il mio pc dello studio è attrezzato – lo era già prima del lockdown… – con webcam, Skype e AnyDesk, esattamente come quello di casa con cui ho gestito gli “incontri” in remoto nelle scorse settimane.
Sono dunque di nuovo operativo: ci sono, in qualunque modo! Contattatemi al telefono o tramite uno dei numerosi canali online per fissare gli appuntamenti e stabilire le modalità di lavoro più adeguate alle vostre esigenze.

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.