Condividi:          Da questo anno scolastico 2019-20 è entrato in vigore il nuovo modello regionale del Piano Didattico Personalizzato: tutte le istituzioni scolastiche della Valle d’Aosta lo hanno utilizzato per predisporre i PDP dei nostri ragazzi con disturbi dell’apprendimento. Conosciamo tutti il nuovo modello? I Consigli di classe lo hanno compilato nel modo più adeguato per ciascuno […]

Da questo anno scolastico 2019-20 è entrato in vigore il nuovo modello regionale del Piano Didattico Personalizzato: tutte le istituzioni scolastiche della Valle d’Aosta lo hanno utilizzato per predisporre i PDP dei nostri ragazzi con disturbi dell’apprendimento.
Conosciamo tutti il nuovo modello? I Consigli di classe lo hanno compilato nel modo più adeguato per ciascuno studente? I genitori hanno capito tutte le sezioni e le tabelle di cui è composto?
Per dare risposta a questi interrogativi, per conoscere a fondo il modello regionale di PDP, per condividere i dubbi e le esperienze, anche in vista della verifica di metà anno dove eventualmente proporre osservazioni e modifiche, la sezione AID di Aosta organizza una serata informativa aperta a tutti i soci e non soci (ragazzi, genitori, docenti e tecnici)

Giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 20.30

presso il CSV – Centro Servizi per il Volontariato
Via Xavier de Maistre, 19 – Aosta.
Ingresso libero e gratuito.
 
Scarica la locandina della serata

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.