Condividi:          E venne il momento, alla tenera età di 38 anni, di abbandonare la casa dei miei genitori e andarmene, finalmente, per conto mio. Adesso che è ufficiale, adesso che ho anche firmato la proposta di acquisto dell’appartamento in cui farò la mia tana per il futuro, posso permettermi di scriverlo qui, e di rendere la […]
Categorie:

E venne il momento, alla tenera età di 38 anni, di abbandonare la casa dei miei genitori e andarmene, finalmente, per conto mio. Adesso che è ufficiale, adesso che ho anche firmato la proposta di acquisto dell’appartamento in cui farò la mia tana per il futuro, posso permettermi di scriverlo qui, e di rendere la cosa di pubblico dominio.
Compromesso entro luglio, poi atto entro la fine dell’anno, poiché devo lasciare agli attuali proprietari il tempo di organizzarsi, trovare una sistemazione, portare via le proprie cose.
Considerate questo un semplice stuzzichino, un aperitivo. Questo blog mi farà da fido diario dei passi che, poco alla volta, farò nel compiere questo “grande salto”, questa scelta decisiva e importante. Anzi, ho pensato di aprire nel sito una nuova pagina che chiamerò Vita da single e nella quale condividerò problemi, soluzioni, trucchi e progressi personali di questo mondo per me nuovo che mi si apre innanzi.

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.