Condividi:           Certo, siamo saliti sul palco con intenzioni abbastanza serie: l’obiettivo era importante, raccogliere denaro per sostenere l’adozione a distanza del mio gruppo del catechismo e, possibilmente, anche qualche altro progetto di OREMI; ma più che tutto ci stavamo divertendo un sacco, io e i miei amici, in questa avventura. Alla fine, abbiamo fatto anche […]
Categorie:

Il concerto dei 6 per caso

Certo, siamo saliti sul palco con intenzioni abbastanza serie: l’obiettivo era importante, raccogliere denaro per sostenere l’adozione a distanza del mio gruppo del catechismo e, possibilmente, anche qualche altro progetto di OREMI; ma più che tutto ci stavamo divertendo un sacco, io e i miei amici, in questa avventura. Alla fine, abbiamo fatto anche una discreta figura! La sala era piena zeppa, certo più di cento persone; la serata è stata fantastica, il pubblico caldo e reattivo, i ragazzi alle stelle, tanti bambini a fare il tifo per noi sotto il palco. E poi la musica e le canzoni, Mariella e le diapositive, la signora Cellino del Comune con i suoi complimenti… Sono contento. Anche perché l’incasso ha superato gli ottocento euro! Un successo strepitoso!!
Chissà, magari prima o poi replicheremo, per qualche altra buona causa. Ce lo hanno chiesto in tanti. E vuoi mettere, poter continuare a divertirci?
Grazie Marina, Marco, Agostino, Giorgio e Pietro per averci creduto, avermi sopportato, aver voluto arrivare fino in fondo a questa avventura insieme a me.
Grazie Luisa, per essere stata dei nostri.
Grazie Giorgio Jr., per esserci stato, senza il mixer sarebbe stato un casino…
Grazie Francesco per il video e Piero per le foto: il ricordo di questa serata sarà ancor più indelebile!
Grazie Chiara per la tua immensa simpatia e il cagnolino a molla sul mio microfono, ti voglio bene! Grazie Silvia per la pazienza, il chinotto, le torte e le scenografie e la taverna sempre sotto sopra…
Grazie a quelli che c’erano e a tutti quelli che sono nostri amici anche senza esserci stati.

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.