Condividi:          L’altro ieri, domenica, ho festeggiato un piccolo anniversario: i primi tre mesi a casa mia, dove sono entrato appunto il 27 febbraio. Sembrerà banale, ma mi sento soddisfatto… Certo, l’alloggio non è ancora completato: manca l’arredamento della sala (a parte il famoso divano!), mancano gli armadi nel ripostiglio, mancano alcuni tappeti, mensole, un armadio. Certo, […]
Categorie:

L’altro ieri, domenica, ho festeggiato un piccolo anniversario: i primi tre mesi a casa mia, dove sono entrato appunto il 27 febbraio.
Sembrerà banale, ma mi sento soddisfatto…
Certo, l’alloggio non è ancora completato: manca l’arredamento della sala (a parte il famoso divano!), mancano gli armadi nel ripostiglio, mancano alcuni tappeti, mensole, un armadio. Certo, non ho ancora imparato a cucinare le lasagne al forno o un coniglio arrosto. Certo, c’è chi ogni tanto mi dà ancora una mano con il bucato. Certo, ci sono ancora scatoloni da svuotare e tante cose da sistemare.
Però, piano piano, sto imparando a organizzarmi: cucino (piatti semplici, ma sempre diversi), pulisco casa, contribuisco alle faccende del condominio.
Ci sto arrivando tardi, ma ci sto arrivando.
E intanto, mi godo la mia casetta, che mi piace tantissimo, e lavoro nel mio studio. Un piccolo grande sogno che si sta realizzando.
Da tre mesi.

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.