Condividi:          Ancorché io potessi recarmi in studio già dal mese di aprile, per precauzione ho preferito attendere la fatidica data di oggi, 4 maggio, per tornarci. Eccomi quindi nuovamente al lavoro alla mia scrivania e al mio computer. Da oggi, pertanto, i ragazzi che vogliono venire a lavorare in presenza possono farlo, anzi già oggi pomeriggio […]

Ancorché io potessi recarmi in studio già dal mese di aprile, per precauzione ho preferito attendere la fatidica data di oggi, 4 maggio, per tornarci.
Eccomi quindi nuovamente al lavoro alla mia scrivania e al mio computer. Da oggi, pertanto, i ragazzi che vogliono venire a lavorare in presenza possono farlo, anzi già oggi pomeriggio sono venuti in due. La distanza di sicurezza è garantita: tra me e il cliente c’è più di un metro, che diventano più di due se viene usato il computer che sta sull’altro tavolo. In più, provvedo regolarmente a disinfettare con alcol la scrivania dopo ogni incontro.

Per chi preferisce continuare a lavorare da casa ovviamente non ci sono problemi di sorta: il mio pc dello studio è attrezzato – lo era già prima del lockdown… – con webcam, Skype e AnyDesk, esattamente come quello di casa con cui ho gestito gli “incontri” in remoto nelle scorse settimane.
Sono dunque di nuovo operativo: ci sono, in qualunque modo! Contattatemi al telefono o tramite uno dei numerosi canali online per fissare gli appuntamenti e stabilire le modalità di lavoro più adeguate alle vostre esigenze.

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.