Condividi:          Il mio auspicio è che questo sito non resti soltanto un mero canale di comunicazione a senso unico da me ai lettori o – cosa che proprio non voglio – un semplice strumento di pubblicità per la mia attività lavorativa. Nella mia mente c’è l’idea – forse la presunzione, o il sogno se preferite – […]
Categorie:

Il mio auspicio è che questo sito non resti soltanto un mero canale di comunicazione a senso unico da me ai lettori o – cosa che proprio non voglio – un semplice strumento di pubblicità per la mia attività lavorativa. Nella mia mente c’è l’idea – forse la presunzione, o il sogno se preferite – che diventi una risorsa utile, un centro di interesse, un luogo di incontro e di scambio, quanto meno a livello locale, di quanti appartengono al mondo dei DSA: genitori, insegnanti, professionisti e, perché no, gli stessi ragazzi.
Quindi, il mio auspicio si trasforma in un invito a collaborare. Come? È semplice: registratevi sul sito, create un account (ogni nuovo utente dovrà essere autorizzato da me) e avrete così la possibilità di scrivere articoli, commentare quelli di altri, caricare materiale, notizie, foto e quant’altro possa essere utile a questo progetto ambizioso.
Non abbiate timore: c’è posto per tutti e, tenuto conto dello scopo del sito, è garantito il rispetto dell’opinione di ognuno. Grazie!

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.