Condividi:          Guarda Andrea, secondo me gli adulti pensano che noi siamo drogati di tecnologia perché quando stiamo  casa usiamo il cellulare/guardiamo la tv/Giochiamo un po’ alla play/Xbox e dato che loro durante il giorno non ci vedono pensano che noi stiamo tutto il giorno così e non solo la sera poi x me che io uso […]
Categorie:

Guarda Andrea, secondo me gli adulti pensano che noi siamo drogati di tecnologia perché quando stiamo  casa usiamo il cellulare/guardiamo la tv/Giochiamo un po’ alla play/Xbox e dato che loro durante il giorno non ci vedono pensano che noi stiamo tutto il giorno così e non solo la sera poi x me che io uso il pc non solo x scuola ma anche x lavoro (si faccio piccoli/medi lavori di grafica al pc) questa cosa si aggrava e dato che spesso gli adulti/genitori sono ignoranti in materia pensano che qualsiasi cosa tu faccia con il pc sia giocare. Ecco un motivo per cui gli adulti dicono queste cose.

Un altro motivo per cui gli adulti pensano  che noi siamo drogati e perché sempre più genitori un po’ menefreghisti lasciano il proprio figlio attraversare le strisce pedonali guardando il telefono cé, sottolineo guardando il telefono, roba da pazzi cé io dopo aver saputo questa cosa sono sbalordito, cé veramente sempre più gente che sta diventando drogata di tecnologia. OMG* siamo proprio messi bene e questi devono essere gli adulti del futuro? siamo proprio spacciati.

 

Conclusioni…

 

*OMG= Oh My God

 

 

 

 

 

(nel prossimo articolo)

 

Ancora nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.